Stuzzica la tua immaginazione,

sviluppa il tuo prodotto,

crea il tuo stile.

VERSATILITA'

La naturalezza della materia rende  Pavyro molto versatile: accoppiandolo ad altri materiali pregiati si possono realizzare anche borse, scarpe, cinture ed accessori similari. I fogli di papiro, anche dipinti o ritagliati con motivi orrnamentali, possono essere inseriti fra due vetri o utilizzati con una nostra esclusiva tecnica del decoupage mista con il mosaico).

DESIGN

L’aspetto naturale dei rivestimenti  rivela la compattezza della superficie e l’unicità della tessitura. Un foglio ad uso scrittorio, posto in trasparenza, farà notare il reticolato formato dalle strisce sovrapposte in ortogonale e la cura con cui è stato realizzato.  Inoltre si potrà notare l’ effetto cromatico cangiante, secondo l’angolazione e la natura della luce (naturale e / o artificiale), paragonabile a quella di un tappeto persiano.

PERSONALIZZAZIONE

Il rivestimento parietale lascia alla fantasia dell’interior designer l’utilizzo inedito in arredamenti eleganti ed esclusivi (boiseries, porte, tavoli, cornici, paralumi, mobili).  l’applicazione spazia dalle abitazioni lussuose agli uffici di rappresentanza, dalle souites di hotels alle palestre yoga e centri benessere; negli yachts è un’inedita alternativa alle finiture con legni tradizionali.

SPECIFICHE TECNICHE